sabato 14 novembre 2009

"CORSO DI TECNICA MODERNA DEI LUSTRI di Cinzia Defendi" - PITTURA SU PORCELLANA - AUTUNNO 2009 -


"VI PRESENTO LA MIA ARTE ... NATURALE!" di Cinzia Defendi (Su Google!)

Destinatari: per tutti! Per chi non ha mai preso un pennello in mano … Ho ideato questo Corso sia per i principianti, sia per i già esperti che intendono approfondire la propria conoscenza incuriositi dalle possibilità di questa Tecnica ed esercitarsi. Per chi vuole impiegare il suo Tempo Libero in un'attività culturale!


Descrizione: Tecnica Moderna dei Lustri è di grande effetto e permette subito di entrare in contatto con quest’Arte, realizzare oggetti di porcellana in stile moderno, dipingendo con colori iridescenti (Lustri) che conferiscono alla porcellana una particolare brillantezza madreperlacea. Dimostrazione e pratica. Tutte le nozioni base, indicazioni, e segreti della pittura su porcellana.

Cosa si dipinge: oggetti di porcellana come complementi d'arredo (servizio moderno da caffè, svuota-tasche, porta-penne, cigno porta-anelli), accessori moda, bijoux,....

Luogo: l’ambiente calmo e appagante, dove poter scambiare delle chiacchiere rilassanti, favorirà lo scambio culturale fra i vari partecipanti.
Dove: a MILANO, Città Studi, in via Illirico n° 18, all' ATELIER DELLE IDEE: ILLIRICO18 (PER LE ISCRIZIONI POTETE RIVOLGERVI QUI ).

Durata: 4 lezioni da 3 ore (12 ore complessive)
Date e ora: i Lunedì di Novembre dalle 9,30 alle 12,30 ---- ( Lunedì 9 / 16 / 23 / 30) altri giorni a richiesta.
Anche SABATO dalle 10,30 alle 12,30 oppure dalle 14,30 alle 16,30.
Partecipanti: min. 5, max. 10

Costo: RIVOLGETEVI AL n° 02 757787 ATELIER DELLE IDEE: ILLIRICO 18; nel costo è compreso l’uso degli strumenti, e attrezzature di lavoro, cotture dei pezzi eseguiti. Portare un grembiule e un rotolo di carta-casa.

Scopo: dipingere su porcellana e ceramica, scoprendo un’Arte che è ha accompagnato da sempre l’uomo…. e realizzare creazioni personali e uniche con la Tecnica Moderna dei Lustri, scoprire la propria creatività, instaurando fiducia in se stessi. Questo Corso favorisce l’espressione creativa spontanea dei partecipanti al fine di migliorare la percezione di se’, generando benessere … solo partecipandovi capirete perché!
VI ASPETTO!!!

esempi:

--


-------------------------------------------------------------------

Per altre informazioni: CINZIA DEFENDI

Per informazioni su Internet digita: ARTE E CREATIVITA' DI CINZIA DEFENDI

--------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento